blog

LA NUOVA FRONTIERA DELL’ACQUISTO: E-VOUCHER

Da un po’ di anni abbiamo notato un cambiamento nella modalità di shopping dei consumatori: gli acquisti giornalieri vengono effettuati online, i pagamenti sono sono comodi e sicuri e la merce viene consegnata a casa

Cosa desiderare di piu’?

Vuoi mettere la comodità di cercare sui siti dedicati allo shopping gli articoli che stai cercando comodamente seduta sul divano di casa tua, magari insieme alla tua famiglia! Niente code interminabili per cercare posteggio nei centri commerciali, niente confusione, puoi cercare cio’ che vuoi, all’ora che vuoi. Puoi fare la spesa di notte, e se hai dimenticato qualcosa lo puoi aggiungere.

Puoi cercare l’abito che hai visto sulla rivista dal parrucchiere ed andarlo a provare nel negozio piu’ comodo per te, puoi organizzare la tua vacanza in pochi click, e tanto altro ancora.

Ed ora, sono arrivati gli E-VOUCHER.

Perchè se l’acquisto è un’emozione, pagare, a volte è una sorpresa, anzi..! Era rimasto uno spazio di miglioramento nel sistema di pagamento on line, si poteva pensare a come rendere ancora piu’ sicura ogni transazione.

Ed ecco l’idea: E-VOUCHER

Sono un fac simile di buoni acquistabili dalla app della Community piu’ grande del mondo, ogni azienda di un certo livello ha i suoi e-voucher. Acquisti, procedi al pagamento con un e-voucher e viene scaricato l’importo esatto. Sia on line che in un negozio fisico.

Cosa puoi acquistare pagando con E-VOUCHER?

Carburante per l’auto, cosmetica, make up, abiti, biglietti del treno, libri, occhiali, abbigliamento, giocattoli, ristoranti, supermercati e tanto altro ancora. Senza usare denaro, né carta, usando solo una app dal tuo smartphone.

Ma non finisce qui: da pochi giorni si puo’ usare lo stesso E-VOUCHER in piu’ supermercati e negozi, contemporaneamente, spettacolare!!! La Community ci rende lo shopping sempre piu’ piacevole e semplice.

A proposito, vi ho detto di quale Community si tratta? Amazon? No di certo, è MyWorld. E’ la piu’ importante azienda di Affiliate Marketing per imprese e professionisti esistente.

Per chi è curiosa, o curioso, e desidera alcune informazioni, puo’ scrivere alla mail: info@restartcons.it

Buon shopping a tutte Noi!!

Concetta P. Andaloro per WordUpCommunication

Giornalista pubblicista, Digital Marketer. Scrivere è sempre stata una passione, diventata una professione. Da sempre la appassionata di Comunicazione nelle sue forme piu' ardite, ho lavorato in agenzie americane imparando quanto è importante rendere un prodotto o un'azienda indispensabili per il pubblico Specializzata in PMI, nel creare personaggi e vestire prodotti, penso che l'Imprenditore e le Imprese debbano raccontare chi sono e che cosa fanno. Devono rendersi interessanti...in modo non convenzionale. Come? seguici....Concetta