blog

QUANDO PARLA L’ANIMA

Ci sono momenti nella vita, nella giornata, in cui ti senti forte prchè hai vinto una battaglia, seppur silente.

Ma ti rendi conto che anche Tu hai perso qualcosa lo stesso.

Forse si è perso poco valore, se questo è attribuito a qualcosa esterno a noi, ma il valore aumenta se è un qualcosa con cui hai deciso di chiudere se è un valore che appartiene alla tua anima.

Non mi riferisco a relazioni d’amore, nelle quali, mi chiedo spesso, quanta anima ci sia e quanta mente sia al servizio delle rovine a cui assisto

Mi riferisco ai rapporti professionali con persone che si paventano “amiche”

PERICOLOSISSIME!!!

Il tipo definito è: calmo, con modi gentili, apparentemente disponibile se vai incontro alle sue esigenze, ma questo lo scopri dopo. Ha una vita familiare in cui è vittima ma afferma che tutto va bene perchè Lei, la moglie ed i figli hanno le loro buone ragioni per renderlo sempre meno uomo, maschio, padre, etc..

PERSONE DI QUESTO TIPO SFOGANO LE LORO FRUSTRAZIONI SU CHI É ESTERNO ALLA CERCHIA FAMILIARE.

Questo non é un caso personale, è uno dei tanti casi a cui assito durante i miei incontri e scrivo questo blog per dire a Te che stai leggendo: VAI VIA SUBITO

Vuoi il tuo successo, vuoi la tua vita come la desideri? Allontana le persone negative da Te.

Loro ti faranno credere che solo loro sono quelle giuste per Te, che la loro amicizia é preziosa e che se ti chiamano solo se hanno una necessità é perchè pensano a Te come amica/o prima che ad altri.

CHE FELICITA’!

Ed a te cosa resta? Quale é la tua convenienza spirituale, morale, amicale nell’avere persone simili nella tua vita? NESSUNA!

Le chiamiamo Vampiri Energetici, oppure in tanti altri modi che adesso è inutile elencare.

Ti ho inviato un messaggio chiaro, fanne buon uso e non avere paura nel fare pulizia nella tua vita. In realtà non hai bisogno di nessuno che non sia affine alla tua anima.

QUINDI, ASCOLTA IL CUORE E NON LA MENTE.

Se il cuore é a disagio di fronte a qualcuno vai via, prendi tempo, una pausa, anche di 10 minuti, respira e ritorna alla tua vita come se nulla fosse accaduto.

Vedrai che bella sensazione di libertà!

Concetta Andaloro per WordUpCommunication

Giornalista pubblicista, Digital Marketer. Scrivere è sempre stata una passione, diventata una professione. Da sempre la appassionata di Comunicazione nelle sue forme piu' ardite, ho lavorato in agenzie americane imparando quanto è importante rendere un prodotto o un'azienda indispensabili per il pubblico Specializzata in PMI, nel creare personaggi e vestire prodotti, penso che l'Imprenditore e le Imprese debbano raccontare chi sono e che cosa fanno. Devono rendersi interessanti...in modo non convenzionale. Come? seguici....Concetta