HOME


La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio passa anche un pezzetto di anima (Henry Bergson)

Wordup,  appunto!

E’ l’esclamazione di chi ha affermato un concetto corretto,  ha compiuto un’azione voluta e andata a buon fine, di chi ha raggiunto un obiettivo ambito.

Wordup è un ufficio stampa atipico, che volge lo sguardo al Cliente, alle aziende ed ai professionisti che vogliono essere visibili per cio’ che fanno o che producono.

Quindi comunicazione non convenzionale, con una progettualità definita, dove non si perde mai di vista il risultato che il Cliente azienda o professionista, vuole ottenere. Progettare significa pianificare azioni nel tempo, con scadenze giuste. Progettare è far coincidere i tempi del mercato con i tempi del Cliente, raggiungere obiettivi ambiziosi e parlarne al mondo.

Con concetti nuovi di sviluppo di comunicazione. Un giornalista non si sposta mai da cio’ che sa realizzare al meglio: l’intervista, l’articolo, il commento, la rassegna stampa utile al cliente.  La differenza tra noi ed il resto del mondo è COME.

La scelta dei mezzi è importante, la libertà di linguaggio, poter esprimere al meglio i concetti richiesti, è libertà di comunicazione.

Non abbiamo un editore a cui dover rendere conto di cio’ che pubblichiamo, possiamo lavorare su ogni emittente radio, circuiti web tv e magazine.

E possiamo esprimere  idee

Wordup, appunto!